Prossima partenza 2017!

Le tappe della prossima partenza: Milano - New York - Los Angeles - Hawaii - Tokyo - Bangkok - Sydney - Ayers Rock - Johannesburg - Mauritius - Milano. Che il sogno abbia inizio!
Grazie al mitico Fabri riesco a pubblicare il video del nostro volo in elicottero su Manhattan del 14 luglio insieme ad Ilenia e Lara. Da non perdere se si visita NY!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il video....bravo Dav, brava sorellina.....così però ci fate morire di invidia!!!
Così ho conosciuto anche Lara...ciao!!!
Bella vita Matte ehh?....qui invece si lavora!

Bacioni a tutti, divertitevi e studiate!!! Jaco

Anonimo ha detto...

Quarantacinque anni di lavoro. Un imposta educazione per una buona reputazione, e se avessi sbagliato tutto? la curiosità di Ilenia mi ha fatto sognare.... caro Davide....pensi che ho visstuto da coglione?.....buona tanta fortuna. guerrino

Neway ha detto...

Per Guerrino - penso che ognuno sia fatto a modo proprio e che la cosa davvero importante sia esclusivamente la serenita` dell`anima. Ogni persona la raggiunge, se la raggiunge, a modo proprio. Ad alcuni pare basti pochissimo, per altri il cammino sembra molto lungo se non interminabile. Beato colui che e` illuminato senza sforzo alcuno!

Blog e info ha detto...

Quanto vorresti per tornare a casa ora? :-)

un abbraccio...

_f:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi

che figata l'elicottero !!

Davide, no, non ci conosciamo o meglio tu non conosci me perche' io curiosando, curiosando...seguo il tuo viaggio e mi piace molto il tuo modo di raccontare, la "tavola rotonda" che hai cercato di creare e la partecipazione di quelli che penso siano i tuoi amici o conoscenti, io sono l'intrusa , ma non mi sento l'estranea, partecipare l'esperienza altrui e poter confrontare, un domani, quando arriverai in un luogo dove sono stata anch'io, l'esperienza, sara' per me un tuffo nel passato.



Buon proseguimento, a presto


Luna