Prossima partenza 2017!

Le tappe della prossima partenza: Milano - New York - Los Angeles - Hawaii - Tokyo - Bangkok - Sydney - Ayers Rock - Johannesburg - Mauritius - Milano. Che il sogno abbia inizio!

14 agosto


Sveglia alle dieci e via verso il centro di Cairns. La city e' interessante, turistica, il clima piacevole. L'attrazione principale e' una grande piscina all'aperto sul lungomare dove chiunque puo' fare il bagno senza pagare, per poi rilassarsi sui prati circostanti molto ben curati. L'area e' popolata da decine di belle figliole in bikini, gruppi che suonano e si rilassano, famiglie.

Rivedo a bordo piscina la ragazza israeliana dell'aereo, ci riconosciamo ed iniziamo a chiacchierare. Si chiama Gal e stara' via un anno in giro per il mondo. Ha conosciuto in volo Michelle, sempre israeliana e, le prime settimane, pensano di trascorrerle insieme. Spiego loro che noi pensiamo di noleggiare un'auto per visitare il nord, fino a Cape Tribulation. Gal pare entusiasta e vuole aggregarsi, Michelle e' un po diffidente ma, dopo una cena italiana ed una partita a Texas Holdem la sera nel loro ostello, si convince e siamo pronti a partire..

1 commento:

Anonimo ha detto...

il texa h'oldem non fallisce mai!!! ti ha fatto anche cuccare...
bravo davide.. grande giro del mondo...
robyroby